Home

mercoledì 9 febbraio 2011

Kaysoft Chat

Salve a tutti è da tanto che non scrivo sul blog sia perchè non ho un bel niente da dire e anche perchè in questi giorni non ho proprio voglia di fare un c*** \o/ :D.....cmq torniamo a noi oggi pensando un pò a quello che potevo fare mi sono detto perchè non fare qualcosa di mio...qualche programma che sappia io come funziona e se c'è qualche problema risolverlo...e mi sono detto beh di certo non posso fare chissa chè con le mie poche esperienza nel campo...ma qualcosuccia riesco a combinare :)...ed ho iniziato a creare una chat in Visual Basic beh per il momento ho fatto solo client e strutturato anche se manca ancora molto cmq vi mostro uno screenshop della prima versione della Kaysoft Chat --

Ovviamente non sarà prpr così ma è giusto per farvi capire....aggiornerò il post a ogni aggiornamento

Nessun commento:

Posta un commento